CHI SIAMO

NOTA IMPORTANTE: non c’è nessun valido motivo per non provare a cantare in un coro, tantomeno nel nostro. Quindi, molla il divano e fatti vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nato nel 1986 ma ufficialmente costituito nel 1988 Roveredo in Piano (PN), sotto un gelso (Morâr, nel nostro dialetto). Abbiamo sede in via XX settembre 59, Roveredo in Piano (PN), dove facciamo prove tutti i venerdì, dalle 21.00 alle 23.00.

Fiscalmente parlando: Gruppo Corale “Gialuth” A.P.S. – C.F. 91012640933, P. IVA 01308090933

Il direttore è Lorenzo Benedet che si definisce un “dopolavorista della musica, autodidatta e malato di coro”.

Presidente: Lorenzo Benedet.

Il nostro repertorio comprende musica sacra contemporanea, Vocal Pop, Musica classica e anche un po’ di Rock

Concerti all’attivo: oltre 700 in rassegne corali, concerti di beneficenza, piazze, matrimoni, locali, scuole, teatri grandi e piccoli, festival, concorsi, chiese e basiliche, in tutta Italia e in gran parte d’Europa.

Riferimenti: Lorenzo 335387471 – gruppocoralegialuth@gmail.com – Facebook – Youtube – Instagram – www.gialuth.it

Breve descrizione: è un gruppo di persone accomunate dalla passione per il canto e per l’ozio. Fondato nel 1986 durante una bevuta di ottimo Tocai friulano (quello vero, non quello ungherese), mantiene dalla sua nascita una spiccata voglia di girare il mondo per portare i propri progetti musicali (sempre molto impegnativi e interessanti) ma anche per conoscere a fondo altro culture e popoli. Slovenia, Croazia, Austria, Svizzera, Ungheria, Polonia, Germania, Francia e Spagna sono le Nazioni che ci hanno sentito cantare. Così come Veneto, Trentino Alto Adige, Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Campania, Abruzzo, Sicilia e Sardegna.  

NOTA IMPORTANTE: non c’è nessun valido motivo per non provare a cantare in un coro, tantomeno nel nostro. Quindi, molla il divano e fatti vivo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!